LA PAROLA RIVELATA
- Home - - Chi siamo - - W.M. Branham - - E. Frank - - Diretta Krefeld - - Streaming - - Diretta Zurigo - - Photogallery -


NAVIGAZIONE


Interviste
Libri e Opuscoli
Meditazioni
Raccolta Canti
Riunioni Predicatori
Sermoni Audio
Sermoni Video
Studi Biblici
Testimonianze
William Branham


RICERCA

Cerca:


Newsletter

Nome

Cognome

Indirizzo e-mail

 Privacy


Siti Web Consigliati

Predicazioni in differenti lingue: www.misia.sk

:::::::::::::::::::::::::::::

Opuscoli e libri in lingua italiana: Missione Popolare Libera





 

 

 

 Ewald Frank

Il 2 Aprile 1962, all'alba, Ewald Frank visse un'esperienza eccezionale. Come per Paolo, Dio diede un incarico diretto al Suo servitore. Nella sua lingua madre, il tedesco, l'onnipotente voce del Signore risorto, penetrante e piena di autorità, proferì queste parole: «Mio servitore, il tuo tempo per questa città sta per terminare. Io ti manderò in altre città a predicare la Mia Parola».

Sotto l’impatto di quella Voce egli si ritrovò sul pavimento, senza alcuna forza. Solo dopo qualche istante recuperò un po’ di forza e, quando riuscì a stare in piedi, le sue ginocchia tremavano. Guardò di nuovo nella stessa direzione, verso la finestra, dicendo: «Caro Signore, loro non mi ascolteranno, hanno tutto in abbondanza, non sono pronti ad ascoltare». E il Signore parlò per la seconda volta: «Mio servitore, il tempo verrà in cui ti ascolteranno. Immagazzina del cibo perché sta per venire una carestia; allora tu starai in mezzo alla gente per distribuire il cibo». Le ultime parole di questa chiamata divina furono: «Mio servitore non fondare alcuna chiesa locale e non pubblicare un libro di cantici, perché questo è il segno di una denominazione».

Il 3 Dicembre 1962, il fratello Branham, sulla base  di una rivelazione divina, ripetè parola per parola le parole del Signore del 2 Aprile 1962. Egli dichiarò il significato del cibo, non materiale ma spirituale, che concerneva la Parola rivelata di Dio per questo tempo, contenuta nei nastri magnetici. Egli gli disse di aspettare il resto del cibo prima di iniziare la distribuzione.

Il 24 Dicembre 1965, Dio si è ripreso il Suo profeta, ma la Parola di Dio
rivelata per questo tempo è rimasta con noi.

Dopo il funerale, lo stesso giorno, una voce interiore parlò al cuore del fratello Frank: «Ora il tempo è giunto per distribuire il cibo». Senza dover pensare al riguardo, egli sapeva cosa doveva fare. Il giorno dopo, riunì i fratelli della cerchia interna del fratello Branham per convincerli a stampare i sermoni che, in quel tempo, erano soltanto registrati su nastro magnetico.

Secondo l’incarico che ha ricevuto da Dio, il 2 Aprile 1962, egli ha predicato la Parola di Dio in 150 nazioni.

***



  PARIGI 21 GIUGNO 2009 - EWALD FRANK

 

  TRASMISSIONE IN DIRETTA: 17 OTTOBRE 2017

Il tempo stringe, il ritorno del Signore è vicino. Perciò unisci il tuo sforzo al nostro nel recare quest’ultimo e prezioso Messaggio al popolo di Dio. Bisogna che il popolo di Dio senta “ciò che lo Spirito dice alle chiese”.
Ti invitiamo a seguire le nostre trasmissioni ogni martedì e giovedì alle 21:15. (Clicca qui)  

  DIRETTA DA KREFELD: 4 E 5 NOVEMBRE 2017

Le Riunioni in diretta dal "Centro Missionario di Krefeld", possono essere ascoltate in lingua italiana ogni primo fine settimana del mese. Il sabato alle ore 19:30 e la domenica alle ore 10:00(Clicca qui) 

  RIUNIONE IN DIRETTA DA ZURIGO: 29 OTTOBRE 2017

Le Riunioni in "Diretta Video" da Zurigo, possono essere ascoltate in lingua italiana ogni ultima domenica del mese alle ore 14:00 - (Clicca qui)  


 


NOVITA'



Krefeld 03.09.2017

Predicazione Video - Ewald Frank


Disponibilità:

NOVITA'



Lima (Perù) 08.10.2017

Predicazione Video - Ewald Frank


Disponibilità:

NOVITA'



Bucarest 17.09.2017

Predicazione Video - Ewald Frank


Disponibilità:



PRIMO PIANO

:::::::::::::::::::::::::::::

::::::::::::::::::::::::::::::

 

:::::::::::::::::::::::::::::

 



Collegamenti:

 

Freie-Volksmission

Missione Popolare Libera

Freie Volksmission Zürich

www.misia.sk

www.mcsw.org.za

www.evanghelia.ro

Assemblea Cugir Romania

www.v-evangelie.info

Eglise d'Abijan (Costa D'Avorio)

 

 

COMUNITA' CRISTIANA
Via Aldo Moro,18
Piazza Armerina (EN)


Numero visite dal 29-09-2005:

contatore per sito

 

© La Parola Rivelata