LA PAROLA RIVELATA
- Home - - Chi siamo - - W.M. Branham - - E. Frank - - Diretta Krefeld - - Streaming - - Diretta Zurigo - - Photogallery -

NAVIGAZIONE


Interviste
Libri e Opuscoli
Meditazioni
Raccolta Canti
Riassunto Riunioni
Riunioni Predicatori
Sermoni Audio
Sermoni Video
Studi Biblici
Trasmissioni Televisive
William Branham


RICERCA

Cerca:





 

 

Dettagli



> Esodo 4 (MED11)

Esodo capitolo 4, versetti 22 e 23: «Tu dirai al faraone: "Così dice il Signore: Israele è mio figlio, il mio primogenito, e io ti dico: Lascia andare mio figlio, perché mi serva…”»

Israele era il primogenito nell'Antico Testamento, poi andiamo direttamente in Osea capitolo 11, versetto 1: “…dall'Egitto chiamai mio figlio”. In Matteo capitolo 2, versetto 15, il nostro Redentore doveva essere portato in Egitto affinché la Scrittura potesse essere adempiuta: “Fuori d'Egitto chiamai mio figlio”. 
In primo luogo in Esodo 4, poi nel profeta Osea e successivamente in Matteo capitolo 2, tre passi della Scrittura che si occupano dello stesso tema, ma in un contesto differente.

In Esodo il popolo d’Israele era il primogenito, nel Vangelo di Matteo capitolo 2, il primogenito era il nostro Signore e Salvatore. Nell'Antico Testamento ci sono tutti gli esempi, tutti i simboli, e nel Nuovo Testamento c’è l'adempimento. Allo stesso modo è oggi: il Signore chiama i Suoi primogeniti da ogni posto, Egli li chiama fuori. Loro non sono nella schiavitù d’Egitto, non sono nella confusione Babilonica, ma sono stati chiamati fuori, sono usciti, si sono separati, non portano con loro nessun mantello babilonese ma sono vestiti con la veste di giustizia di Dio; non portano con loro nessuna dottrina dalla cattività Babilonese, nessun falso insegnamento. Tutto ciò che appartiene a Babilonia i primogeniti lo lasciano a Babilonia.

Disponibilità:


Visualizzazioni:






Richiedilo gratuitamente



Indietro  



 

NOVITA'



Brasilia 20.04.2019

Predicazione video Ewald Frank


Disponibilità:

NOVITA'



Krefeld 07.04.2019

Predicazione video Ewald Frank


Disponibilità:

NOVITA'



Goiania (Brasile) 21.04.2019

Predicazione video Ewald Frank


Disponibilità:



 





Collegamenti:

 

Freie-Volksmission

Missione Popolare Libera

Freie Volksmission Zürich

www.misia.sk

www.mcsw.org.za

www.evanghelia.ro

Assemblea Cugir Romania

www.v-evangelie.info

Eglise d'Abijan (Costa D'Avorio)

 

 

COMUNITA' CRISTIANA
Via Aldo Moro,18
Piazza Armerina (EN)


Numero visite dal 29-09-2005:

contatore per sito

 

© La Parola Rivelata