LA PAROLA RIVELATA
- Home - - Chi siamo - - W.M. Branham - - E. Frank - - Diretta da Krefeld/Zurigo - - Diretta da Palermo - - Photogallery -

NAVIGAZIONE


Interviste
Libri e Opuscoli
Meditazioni
Ministero Apostolico
Predicazioni 1971-1989
Raccolta Canti
Riassunto Riunioni
Riunioni Predicatori
Sermoni Audio
Sermoni Video
Studi Biblici
Trasmissioni Radio
William Branham


RICERCA

Cerca:





 

 

Dettagli



> Isaia 53:5. (MED01)

 

Il nostro testo si trova in Isaia 53:5.

«Ma Egli è stato trafitto a motivo delle nostre trasgressioni, fiaccato a motivo delle nostre iniquità; il castigo, per cui abbiamo pace, è stato su di Lui, e per le Sue lividure noi abbiamo avuto guarigione».

Dunque, amico, la Bibbia dice: "Per le Sue lividure noi abbiamo avuto guarigione". Noi riconosciamo che, tuttora, abbiamo il perdono dei nostri peccati tramite lo spargimento del Suo sangue, non importa cosa abbiamo fatto. Perché? "Poiché ciò era nell'espiazione", direte voi. Le Sue lividure, per la guarigione, non erano pure parte dell’espiazione? Se l'espiazione per la guarigione ha perduto il suo potere, allora tu sei ancora nei tuoi peccati, poiché l'espiazione, per i tuoi peccati è stata fatta tramite lo stesso Sangue, dallo stesso Uomo, nello stesso luogo, alla stessa ora, nello stesso giorno. Dunque, o dici che operano insieme oppure che entrambi non hanno alcuna efficacia. No, amico, devi credere in Gesù per la tua guarigione, allo stesso modo come fai per i tuoi peccati, e allora l'espiazione avrà la stessa efficacia. Ciò funzionerà per te in entrambi i casi, quando credi che ciò è stato fatto per te, in questo giorno, così come per quelli, in quel giorno. Proprio come quando tu vai a prendere il traghetto per attraversare il fiume. Tu vedi gli altri che attraversano, perché tu non puoi farlo? Tu non vai dal capitano dell'imbarcazione per chiedergli se il traghetto farà il suo viaggio oppure no, ma paghi semplicemente il tuo biglietto, sali sopra e ti siedi. Dunque, spetta al pilota portarti attraverso il fiume. É la stessa cosa con la guarigione divina. Tu vedi gli altri che vengono guariti, e puoi esserlo anche tu. Va’ semplicemente a Gesù, il biglietto, in questo caso, è la fede, dopo spetta a Gesù farti attraversare.

Oh, fratello, sorella, credete in Lui ed anche voi potrete essere guariti. I giorni dei miracoli non sono passati per coloro che credono che non sia così. Qual’è la prima cosa che fai quando stai progettando un pic-nic? Tu vai a vedere se, per quel giorno, le previsioni dicono se pioverà o sarà sereno. Allora, ti rallegri se esse dicono sereno. Loro ti diranno: “Noi programmeremo il pic-nic per quel giorno”. Tu andrai a comprare il tuo pasto e ti preparerai per la gita, semplicemente perché le previsioni hanno detto: “sereno”. Oh, fratello, sorella, se potete mettete così tanta fiducia in una previsione del tempo, perché non potete credere nella Parola di Dio? Ricordatevi che Dio ha sempre avuto qualcuno che ha creduto, perché non volete essere uno di loro, adesso? Leggete Marco cap. 16 e vedrete che l'ultimo comando dato alla chiesa è stato di guarire gli ammalati. Egli disse: "E questi segni accompagneranno quelli che credono". Se nella vostra chiesa dicono di credere, ma i segni non li accompagnano, allora, secondo la Parola di Dio, essi non credono. Chiedete a qualcuno, qui, oggi, quale sia un buon segno per riconoscere un credente, ed essi vi indicheranno qualcuno con una buona posizione sociale, qualcuno che versa molto denaro sul piatto delle offerte.

Oh, amico mio, alcuni di loro non conoscono riguardo a Dio più di quanto ne sappia un ottentotto di una notte egiziana, anche se sono studiosi raffinati usciti dal seminario. Tuttavia, non c’è bisogno di essere uno studioso per conoscere Dio, devi fare più di quanto faccia la maggior parte di loro, devi credere, se vuoi che i segni, descritti in Marco 16:17-18, ti seguano, secondo ciò che disse Gesù. Ricorda che Marco 16 dice di predicare il Vangelo ad ogni creatura. Voi potreste dire: “Cos'è il Vangelo, affinché possiamo sapere se Lo abbiamo o no. Esso è la Parola?” Paolo disse che il Vangelo viene a noi, non solo in parola, ma tramite la potenza e la dimostrazione dello Spirito Santo. Dunque, non vorresti possedere la potenza dello Spirito Santo per mostrare questi segni di Marco 16? Prendi con me 2. Timoteo cap. 3 e vedrai come lo Spirito Santo dice che negli ultimi giorni la gente avrebbe avuto una forma di pietà ma ne avrebbe rinnegato la potenza. La Bibbia dice di allontanarsi da simili persone. Non è questo un segno che viviamo negli ultimi giorni? La gente nega la potenza di guarigione e l’essere liberati dai peccati.

Le chiese sono diventate così fredde che il termometro scende a 60 gradi sotto zero. Tu non puoi avere la vittoria e praticare la guarigione divina con le partite a carte e le sigarette. Alcune persone vanno in chiesa, la domenica mattina, con un grande sigaro in bocca. La Parola di Dio ci dice di purificarci da ogni impurità. Oh, amico, allontanati dalle cose mondane e servi Dio. Allora, Lui farà in modo che tu cammini nella Sua Via Santa, della quale parla Isaia cap. 35. Se qualcuno ti avesse portato un assegno da sette milioni di dollari, tu avresti cominciato a rallegrarti. Se ti chiedessi perché sei così felice, mi risponderesti di avere sette milioni di dollari. Se io dubitassi di ciò, tu mi porgeresti l'assegno. Se dicessi che questo è solo un pezzo di carta con una scritta sopra, tu risponderesti subito che c’erano sette milioni di dollari depositati presso il governo degli Stati Uniti prima che l'assegno fosse stato scritto e perciò il governo lo avrebbe sostenuto. Sappi dunque che Giacomo 5:14 dice che la preghiera della fede salverà il malato. Tu puoi dire che è solo un pezzo di carta scritto. Tuttavia, amico, tutto il Cielo sostiene la Bibbia. Quando leggi la Parola di Dio, ricorda che la promessa è per te. Allora, comincia a rallegrarti e a credere, e Lui ti guarirà. Egli è lo stesso Dio oggi e per sempre. Amen.


Indietro  



 

NOVITA'



Krefeld 27.04.1983

Predicazione Audio Ewald Frank


NOVITA'



Krefeld 07.05.1983

Predicazione Audio Ewald Frank


NOVITA'



Zurigo 24.06.2007

Predicazione Video Ewald Frank




 




Collegamenti:

 

Freie-Volksmission

Missione Popolare Libera

Freie Volksmission Zürich

www.misia.sk

www.mcsw.org.za

www.evanghelia.ro

Assemblea Cugir Romania

www.v-evangelie.info

Eglise d'Abijan (Costa D'Avorio)

 

 

COMUNITA' CRISTIANA
"LA PAROLA RIVELATA"

Via Monfenera, 128/D - Palermo
Via Aldo Moro, 18 - Piazza Armerina (EN)


Numero visite dal 28.09.2005:

 

© La Parola Rivelata