LA PAROLA RIVELATA
- Home - - Chi siamo - - W.M. Branham - - E. Frank - - Diretta da Krefeld/Zurigo - - Diretta da Palermo - - Photogallery -

NAVIGAZIONE


Interviste
Libri e Opuscoli
Meditazioni
Ministero Apostolico
Predicazioni 1971-1989
Raccolta Canti
Riassunto Riunioni
Riunioni Predicatori
Sermoni Audio
Sermoni Video
Studi Biblici
Trasmissioni Radio
William Branham


RICERCA

Cerca:





 

 

Dettagli



> Sentinelle sulle mura di Sion (MED03)

Sentinelle sulle mura di Sion

Se ci sono degli avvenimenti politici di portata mondiale in relazione con Israele, allora meritano tutta la nostra attenzione. Un servo di Dio non ha in generale a che fare né con la politica, né con le comunità religiose e neanche con i partiti politici cristiani dei diversi gruppi. Ogni volta che un compito divino è stato affidato ad un uomo, è sempre stato senza nessun legame od impegno verso qualsiasi corrente religiosa, ma sempre destinato a tutti quelli che danno ascolto al messaggio divino portato in armonia con la Parola data per rivelazione profetica. È  qualcosa di così potente e di così stupendo che si rimane di stucco di sapere quando, dove e a quale scopo una chiamata divina è stata data ad un servo di Dio. Tutti quelli che cre dono il messaggio del tempo della fine attesteranno che il ministero del fratello Branham deve essere riconosciuto, rispettato e che ciò che egli ha annunciato è in armonia con la Parola e quindi deve essere osservato. Si de ve però subito aggiungere che sono stati dati anche diverse impronte e diver si sensi a questo messaggio e che questi in nessun caso si possono ridurre al lo stesso denominatore. Perciò sussiste pure oggi, come nel suo tempo con Mosè ed Abrahamo, la possibilità di avvalersi del fratello Branham, senza essere tuttavia nella volontà di Dio.

In questo tempo così serio portiamo dinanzi a Dio la responsabilità per il Suo popolo. Dopo che il fratello Branham ebbe terminato il suo ministero, dovevamo sperimentarne la continuazione. Come è certo che il Signore parla ancora oggi attraverso tutte le parole uscite dalla bocca dei Suoi servitori i profeti e dei Suoi apostoli, sotto l’ispirazione dello Spirito Santo, cosi certamente ci parla direttamente mediante le prediche del fra tello Branham che sono in perfetta armonia con l’intera testimonianza del la Sacra Scrittura. Quando si tratta di cose riguardanti il Regno di Dio, dobbiamo sempre allinearci sulle Verità della Parola di Dio rivelate dallo Spirito. Ma, per esercitare un ministero, dobbiamo essere stati chiamati e stabiliti da Dio stesso, altrimenti saremo soltanto di intralcio a noi stessi e agli altri e porteremo solamente turbamenti e confusione nel Regno di Dio.

Come il profeta Daniele lesse nel libro del profeta Geremia (cap. 9:1-3) per indagare e conoscere il tempo in cui il popolo d’Israele sarebbe ritornato nel suo paese, cosi dobbiamo anche noi investigare la Parola profetica rivelata per poter riconoscere il tempo in cui viviamo. Così come Micaia diede ad Acab il messaggio divino in perfetta armonia con la profezia del profeta Elia, cosi pure il mio più profondo desiderio è di esporre al popolo di Dio, nella sua intera veracità, di che si tratta proprio in questo tempo e ciò in ac cordo con tutti i profeti e gli apostoli, e pure con il messaggio portato dal fratello Branham da parte di Dio. Vogliamo pregare sinceramente e credere che il Signore stesso aprirà ed illuminerà il nostro pensiero spirituale e la no stra comprensione, affinché sia data, al popolo di Dio, per grazia, la giusta direttiva al momento giusto. Non basta nei nostri giorni avere una risposta, bensì ciò che è importante, è di ricevere una risposta divina.

 


Indietro  



 

NOVITA'



Krefeld 27.04.1983

Predicazione Audio Ewald Frank


NOVITA'



Krefeld 07.05.1983

Predicazione Audio Ewald Frank


NOVITA'



Zurigo 24.06.2007

Predicazione Video Ewald Frank




 




Collegamenti:

 

Freie-Volksmission

Missione Popolare Libera

Freie Volksmission Zürich

www.misia.sk

www.mcsw.org.za

www.evanghelia.ro

Assemblea Cugir Romania

www.v-evangelie.info

Eglise d'Abijan (Costa D'Avorio)

 

 

COMUNITA' CRISTIANA
"LA PAROLA RIVELATA"

Via Monfenera, 128/D - Palermo
Via Aldo Moro, 18 - Piazza Armerina (EN)


Numero visite dal 28.09.2005:

 

© La Parola Rivelata