LA PAROLA RIVELATA
- Home - - Chi siamo - - W.M. Branham - - E. Frank - - Diretta Krefeld - - Streaming - - Diretta Zurigo - - Photogallery -

NAVIGAZIONE


Interviste
Libri e Opuscoli
Meditazioni
Raccolta Canti
Riassunto Riunioni
Riunioni Predicatori
Sermoni Audio
Sermoni Video
Studi Biblici
Trasmissioni Televisive
William Branham


RICERCA

Cerca:





 

 

Dettagli



> Io edificherò la Mia Chiesa (MED100515)

Io edificherò la Mia Chiesa

Il Nuovo Testamento conosce solo una Chiesa di Gesù Cristo, che è colonna e base della Verità (1 Tim. 3:15). La Sua Chiesa è composta dai primogeniti scritti nei cieli (Ebrei 12:23) i cui nomi stanno nel Libro della Vita (Apoc. 3:5). Vengono edificati “… come pietre viventi … per formare una casa spirituale, un sacerdozio santo, per offrire sacrifici spirituali, graditi a Dio per mezzo di Gesù Cristo”. L’insieme dei veri credenti in Gesù Cristo formano “una generazione eletta, un real sacerdozio, una gente santa, un popolo che Dio s’è acquistato” (1 Piet. 2:5-10). Amen. La vera Chiesa di Gesù Cristo è edificata “sul fondamento degli apostoli e dei profeti, essendo Cristo Gesù stesso la pietra angolare, sulla quale l’edificio intero, ben collegato insieme, si va innalzando per essere un tempio santo nel Signore. Ed in lui voi pure entrate a far parte dell’edificio, che ha da servire di dimora a Dio per lo Spirito” (Ef. 2:20-22). Amen.

Per questa Chiesa vale: “… un solo Signore, una sola fede, un solo battesimo” (Ef. 4:5). I nati di nuovo dallo Spirito di Dio vengono inseriti nel Corpo di Cristo: “Poiché, siccome il corpo è uno ed ha molte membra, e tutte le membra del corpo, benché siano molte, formano un unico corpo, così ancora è di Cristo. Infatti noi tutti abbiam ricevuto il battesimo di un unico Spirito per formare un unico corpo, e Giudei e Greci, e schiavi e liberi; e tutti siamo stati abbeverati di un unico Spirito…”. Amen. Le singole membra vengono battezzate nel Corpo di Cristo in modo soprannaturale tramite il battesimo dello Spirito. Solo così si adempie: “Or voi siete il corpo di Cristo, e membra d’esso, ciascuno per parte sua. E Dio ha costituito nella Chiesa primieramente degli apostoli; in secondo luogo dei profeti; in terzo luogo dei dottori; poi, i miracoli; poi i doni di guarigione …” (1 Cor. 12:4-30). Amen.

Disponibilità:


Visualizzazioni:






Richiedilo gratuitamente



Indietro  



 

NOVITA'



Brasilia 20.04.2019

Predicazione video Ewald Frank


Disponibilità:

NOVITA'



Krefeld 07.04.2019

Predicazione video Ewald Frank


Disponibilità:

NOVITA'



Goiania (Brasile) 21.04.2019

Predicazione video Ewald Frank


Disponibilità:



 





Collegamenti:

 

Freie-Volksmission

Missione Popolare Libera

Freie Volksmission Zürich

www.misia.sk

www.mcsw.org.za

www.evanghelia.ro

Assemblea Cugir Romania

www.v-evangelie.info

Eglise d'Abijan (Costa D'Avorio)

 

 

COMUNITA' CRISTIANA
Via Aldo Moro,18
Piazza Armerina (EN)


Numero visite dal 29-09-2005:

contatore per sito

 

© La Parola Rivelata